domenica 26 luglio 2009

MAC Feline - Kohl Occhi

Nome: Kohl Power Eye Pencil, tonalità Feline
Marca: MAC
Genere: Matita Kohl da interno occhi
Dove si acquista: Nei monomarca MAC o nei corner MAC
Prezzo: circa 18 euro
Quantità: 1,5 g / 0.05 Oz.Rapporto qualità/prezzo: ottimo
Voto: 9

Pro: E' la matita occhi per eccellenza: per colore, texture, durataContro: Non fa parte della linea permanente, ma viene riproposta continuamente più volte all'anno in molte collezioni / secondo alcuni sbava un po'



Un'altra review su di un prodotto MAC, questa volta si tratta del Power Kohl Feline, la miglior matita nera kohl che abbia mai incrociato nel corso delle mie luuunghe ricerche cosmeticose :D

Togliendo il tappino, come prima cosa, notiamo che ha una texture molto morbida: è la vera pasta di kohl, quella che danneggia meno la rima palpebrale e che garantisce risultati migliori perché più malleabile.
Il colore è un nero intensissimo (al quale la matita nera Smolder della collezione permanente MAC non aspira neppure); diciamo che, una volta provato il nero di questa matita, tutti gli altri neri sembreranno grigi :D

La durata all'interno della rima palpebrale è molto alta :) naturalmente dopo un po' il colore scaricherà (se così non fosse la lacrimazione del nostro occhio avrebbe bisogno di una revisione...!), ma è un nero così nero (XD) che anche depotenziato è sempre ok.

Alcuni dicono che tenda un po' a sbavare e la fissano con dell'ombretto in polvere nero; personalmente non ho questo problema, ma sconsiglio assolutamente di far capitare prodotti in polvere in quel modo nell'occhio, so che i makeup artist lo consigliano, ma oltre che alla resa estetica dobbiamo anche pensare alla salute :)


Foto dettaglio della punta:

Foto swatch: Il tratto è molto preciso, il colore subito intenso.
A sx una sola passata, a dx un tratto più marcato

venerdì 24 luglio 2009

Maschera viso al miele e zucchero di canna




Il miele fa benissimo alla nostra pelle: i suoi zuccheri sono molto idratanti, ed aiutano il naturale rinnovamento cellulare. Non c'è da stupirsi che sia l'ingrediente base di moltissime maschere di bellezza fai-da-te.

Oggi voglio proporvi una ricettina spignattata da me esclusivamente a base di miele.

L'ho testata numerose volte: dopo il risciacquo la pelle è morbida, tonificata, idratata e luminosa :)
Io ho una pelle mista, ed anche dopo molte ore dall'applicazione non tende affatto a lucidarsi, segno che è ben nutrita e non è stata né sgrassata maltrattataseccata dal trattamento :)


Ingredienti:

2 Cucchiai di miele -a scelta, preferibilmente millefiori-
(è il vero "attivo" di questa maschera)


5/6 Cucchiai di farina -qualsiasi tipo: di riso per un ultra scrub, di avena, di frumento, di mandorle...-, è perfetto l'amido -di riso, di mais-
(è l'addensante, bisogna metterne quanto basta perché la consistenza sia densa e la maschera non goccioli via dal viso. Inoltre ammorbidisce la pelle e ne rinnova il colorito)

2 Cucchiai di zucchero di canna (per un leggero scrub)



Tempo di posa: dai 15 ai 30 minuti :) Si sciacqua via facilmente con acqua.



L'idea in più: Mettete la maschera in frigo circa 10-15 minuti prima dell'uso -soprattutto in estate-. Sarà freschissima a contatto con la pelle :)

giovedì 23 luglio 2009

Ombretto Label Whore - Too Faced

Nome: Label Whore
Marca: Too Faced
Genere: Ombretto
Dove si acquista: Da Sephora
Prezzo: circa 16 euro
Quantità: 2,5 g / 0.08 Oz.
Rapporto qualità/prezzo: buono
Voto: 8

Pro: Colore molto particolare
Contro: //





Una quick review su un ombretto molto molto particolare, il Label Whore di Too Faced.

Il packaging è carino (dal vivo è meno kitsch che in foto :D), molto leggero, il coperchietto è magnetizzato.

La texture è molto setosa (come tutti gli ombretti Too Faced), facilmente sfumabile... è più verso il cremoso che verso l'ombretto farinoso in polvere.

Il colore è quello che più colpisce di questo ombretto: è marrone metalizzato, con riflessi cangianti di blu e verde... un colore davvero particolarissimo che offre ampie possibilità di look.

Foto da aperto:


Per chi lo conoscesse, è praticamente identico al pigmento Blue Brown di MAC (sembra la versione compatta :D)

La cialda è grande, molto più grande di un ombretto MAC (paragone in foto).
Label Whore a sx, ombretto MAC a dx

Infine questo è uno swatch del colore... è iperpigmentato.

martedì 21 luglio 2009

Pennello MAC 219


Nome: Pencil Brush #219
Marca: MAC
Genere: Pennello per occhi
Dove si acquista: Nei monomarca o nei corner MAC
Prezzo: 24 euro
Rapporto qualità/prezzo: eccellente
Voto: 10
Pro: Punta fine, setole ben compatte, versatileContro: //


Fra i miei pennelli preferiti, il 219 occupa un posto di primo piano :)

Il nome completo del pennello è "P
encil Brush #219", questo perché è appunto un pennello "matita", ed applica gli ombretti con grande precisione (come una matita!) :D

Le setole sono tagliate a mano in una forma che ricorda quella di una matita, e sono di pelo bianco di capra. Raccolgono molto prodotto, quindi è bene stare attenti alle quantità che preleviamo.

E' molto versatile, il tratto è netto. P
uò essere usato per definire meglio gli ombretti nella crease, per aggiungere colore vicino alla congiuntiva, per applicare l'ombretto sotto la rima inferiore, per sfumare le linee di eyeliner ed ottenere un effetto smokey... in ogni caso otterremo un risultato molto preciso :)

Correttore Anti-Cernes - Yves Saint Laurent


Nome: Anti-Cernes
Marca: Yves Saint Laurent
Genere: Correttore stick
Dove si acquista: Da Sephora o in qualsiasi profumeria rivenditrice YSL
Prezzo: circa 22 euro
Quantità: 2 g / 0.07 Oz.
Rapporto qualità/prezzo: basso
Voto: 6

Pro: Molto illuminante
Contro: Non copre affatto occhiaie o imperfezioni


Ah, il correttore... probabilmente l'elemento fondamentale di ogni trucco, anche del più semplice... Nella mia carriera (!!) di makeup addicted ho provato tantissimi correttori in tantissime varianti (quello in stick, quello liquido con pennellino, quello fluido, quello compatto...) ma -tranne il mio adorato Full Coverage di MUFE- nessuno mi ha mai entusiasmata :/ e, mi duole ammetterlo, anche Yves Saint Laurent ha toppato per me :/

In effetti è un correttore che non corregge, poiché molto sheer, molto molto trasparente. Usato su di un altro correttore più performante, tuttavia, è uno splendido illuminante e neutralizza qualsiasi ombra scura sia rimasta sotto agli occhi :) infatti credo che lo ricomprerò per utilizzarlo essenzialmente come illuminante.

La texture del correttore è tuttavia assolutamente da promuovere: è uno stick molto cremoso e leggero si stende e si sfuma facilmente.

Il packaging è abbastanza carino, dorato, dalle linee molto pulite: è spigolosissimo e gli angoli del parallelepipedo pungono da matti!

E' disponibile in tre varianti di colore: beige ivoire
(quella che ho acquistato e che vedete in foto), beige peu, beige rosé, tutte chiarissime.

domenica 19 luglio 2009

Kiko Lipstick


Nome: Lipstick Kiko
Marca: Kiko Make Up Milano
Genere: Rossetto
Dove si acquista: Nei negozi monomarca Kiko
Prezzo: € 2.00 in offerta, ma può variare
Rapporto qualità/prezzo: buono
Voto: 7
Pro: E' economico
Contro: Non sempre i monomarca sono vicini, a volte bisogna spostarsi molto

Sinceramente non sono mai stata un'accanita fan di Kiko, non so perchè, non la preferisco molto, ma ci sono dei prodotti che mi piacciono molto, altri che non proverei neppure a pagarmi.
Cercavo da un po' un rossetto che avesse un tono naturale, che fosse lucido e morbido, da non farmi seccare le labbra, per abbinarlo ad uno smokey eyes o ad un trucco particolarmente colorato, ma non l'ho mai trovato.
Ieri giravo in un centro commerciale, e visto che c'era la Kiko, sono entrata con l'idea di acquistare la limetta in vetro (di cui vi parlerò), per portarla in vacanza quest' estate.
Girando per il negozio noto subito la sezione rossetti, che erano anche in offerta, li provo con un'aria dubbiosa, perchè ogni rossetto ha una consistenza diversa, provo il numero 92 e me ne innamoro!
*E' il colore che cercavo*, è proprio lui, non ho speso una fortuna, anzi.. per questo ne ho presi due, hehe.
Stamane l'ho indossato con il gloss di Mac Nymphette, l'effetto è stato bellissimo, ma per la durata non posso sbilanciarmi, è un rossetto abbastanza lucido se usato in strato spesso, però posso immaginare sia abbastanza corta.
Sono proprio felice di quest acquisto, è stato intelligente, ecco lo swatch... bello eh?!



Yes To Carrots: Lip Butter


Nome: Lip butter Yes To Carrots
Dove si acquista: nelle profumerie Sephora, link qui
Prezzo: € 2,90 per 4,25 g
Rapporto qualità/prezzo: molto buono
Voto: 9
Pro: idrata davvero le labbra, le rende moridissime
Contro: la confezione è piccolissima


Ieri sono stata alla Sephora, girovagavo tra gli scaffali in cerca di quel non so che... Non mi aspettavo di trovare la linea Yes To Carrots, ed invece, ci stiamo evolvendo!

Yes To Carrots è un brand che ha lanciato da poco sul mercato una linea di prodotti completamente organici e privi di parabeni, i prodotti sono tutti/quasi a base di carota suppongo che il nome nasca da questa idea.

La Yes To Carrots propone diversi prodotti tra cui, creme viso, corpo, mani, piedi, capelli, io ho avuto modo di prendere, per adesso, soltanto il lip butter, che è un burro labbra molto nutriente ed idratante, che non ha nulla a che vedere con i soliti burri che troviamo sugli scaffali dei supermercati e che alla fine costano anche di più.

Utilizzo principalmente i burri/balsami/burrocacao come vogliamo chiamarlo, la notte prima di andare a letto, mi piace al mattino sentire le labbra morbide, ma non è l'unico uso che preferisco lo uso prima di truccami, preparando le labbra a rossetti/gloss e quant altro, lo utilizzo anche in spiaggia al mare per evitare la formazione delle antiestetiche pellicine.

La Yes To Carrots propone anche altre due linee la: Yes To Tomatoes per pelli da miste a grasse, e la Yes To Cucumbers per pelli da sensibili a normali, insomma non mi resta che provare qualche altro prodotto, l'esperienza con questo burro è stata ottima.

Aqua Eyes - Matita Occhi Waterproof di Make Up For Ever


Nome: Aqua Eyes
Marca: Make Up For Ever
Genere: Matita Esterno Occhi Waterproof
Dove si acquista: Da Sephora
Prezzo: circa 14 euro
Quantità: 1,2 g / 0.04 Oz.
Rapporto qualità/prezzo: più che buono
Voto: 8

Pro: I colori sono iperpigmentati, la resistenza ottima
Contro: La matita è un leggermente più piccola del normale (misura circa 12 centimetri)


Da pochi mesi Make Up For Ever (MUFE, per gli amici :D) è disponibile anche nel Sephora della mia città, ma non ci sono, in realtà, tutti i prodotti della linea :/ disagio che ho saputo accomuna quasi tutti i Sephora in Italia (un Makeup Artist di MUFE mi suggerì di andare in Francia per comprare la loro palette di correttori :/ e quando l'avrei finita? Di nuovo in Francia? Boh? A questo punto meglio farne scorta direttamente, no? Comprarne 10 e star bene per tutta la vita! Che soluzione geniale, grazie! )

Fortunatamente la gamma Aqua (che comprende le Aqua Eyes -matite occhi- e le Aqua Lip -le matite labbra-) è arrivata anche qui, in Italia, nel Terzo Mondo della cosmesi!

Le matite Aqua Eyes promettono, prima di ogni cosa, di essere matite wateproof, ovvero più resistenti delle altre all'acqua: il che è vero, la loro durata è strabiliante :D

Sebbene siano morbidissime, sono matite da esterno occhi; per l'interno meglio preferire una morbida e più malleabile pasta di Kohl.

Sono disponibili numerose colorazioni (visualizzabili QUI), la mia è il numero 9L... sembra gialla, in realtà è color oro molto brillante.

Quello che più adoro della Aqua Eyes è che è una matita altamente performante: la pigmentazione è eccellente, la mina come già detto è morbida e molto scrivente, la resistenza ottima, le colorazioni disponibili numerose, la versatilità alta (si può usare, ad esempio, per tirare linee da ricalcare con degli ombretti in polvere... non verranno più via :) )

E' anche possibile creare trucchi interamente costituiti da matita (a me non piacciono, ma... sono gusti :P)... questi sono alcuni esempi di Make Up For Ever




Posto due swatches della matita 9L.
La prima linea è la scrivenza con una pressione leggera, la seconda invece è un tratto più marcato :)



venerdì 17 luglio 2009

Revlon Color Stay


Nome: Revlon Color Stay
Marca: Revlon
Genere: Fondotinta no/transfer, lunga tenuta
Dove si acquista: in qualsiasi profumeria rivenditrice Revlon
Prezzo: circa 18 €
Quantità: 30 ml
Rapporto qualità/prezzo: ottimo!
Voto: 6
Pro: Tutti
Contro: Manca il dispenser, e la boccetta di vetro, che può risultare scomoda da portare dietro.


Il fondotinta è un elemento che nel mio beauty non è mai mancato, lo utilizzo da anni, anche se la mia pelle non presenta grandi problemi, anzi.

Lo utilizzo per il semplice fatto che mi piace avere un incarnato perfetto, mi piace avere l'effetto viso fresco, disteso. Onestamente non ho mai cercato il prodotto perfetto, perchè questo significherebbe fermarsi, invece a me è sempre piaciuto provare, provare tutto.

Ho sentito parlare spesso negli ultimi tempi del fondotinda Revlon Colorstay, l'ho provato per più di un mese e mezzo, anche se non avrei dato neppure un centesimo alla Revlon che come brand non mi ha mai convinta molto, ma questa volta, mi sono ricreduta, eccome!

Il fondotinta in questione si presenta in una boccetta di vetro con tappo a vite, senza dispenser (l'unico neo), con rilievi scritte ed ingredienti, la confezione è da 30 ml per un costo di 18 € che può variare se si trovano delle offerte.

Voglio farvi capire un pò la mia pelle com è in modo che qualcuna possa identificarsi, ho una pelle grassa oleosa nella zona T, ma a tratti secca, qualche (purtroppo) poro dilatato sulle guance, qualche imperfezione, non ho problemi di occhiaie o cose simili.

Questo fondotinta è no/transfer, significa che resta al lungo sulla pelle, e non macchia gli abiti. E' oil free (privo di olii, non comendogeno). Ha un fattore di protezione 6 il che non è mai un male (io come base uso una crema idratante di Avène con spf 20).

La consistenza è quella di un fondotinta liquido, però è molto liquido (liquido,liquido,liquido ^_^), avendo terminato la confezione fino all'ultima goccia rompendomi le mani per farne uscire ancora, posso esprimermi al meglio.

In questo tempo ho avuto modo di provare diverse applicazioni, l'ho utilizzato con il pennello da fondotinta a fibre sintetiche (Sephora black n° 47, costo circa 12.50), con il pennello di Everyday minerals (https://www.everydayminerals.com/) il duo fibre simile al 187 di Mac, con la spugnetta in lattice, con le mani, insomma ho avuto modo di usarlo e provarlo per bene.

L'applicazione che ho trovato più comoda per questo fondotinta è stata sicuramente quella con le mani, riscaldando appena il prodotto tra le dita, in modo di farlo "aderire" ancor meglio.

Esiste in due formulazioni per pelli secche/normali e per pelli normali/grasse, io per ovvi motivi ho scelto la seconda. Appena steso dona al viso un risultato fresco, tutte le imperfezioni sono coperte, la pelle appare perfetta, l'effetto maschera non esiste, è leggero è non si sente neppure.

Io lavoro in ufficio 8 ore al giorno e sporadicamente l'ho dovuto ritoccare con la cipria, personalmente è difficile che trovi un fondotinta che soddisfi ogni mia esigenza, la risposta è sicuramente Revlon Color Stay.

Lo promuovo a pieni voti!!

giovedì 16 luglio 2009

Sexy Curves Mascara - Rimmel


Nome: Sexy Curves
Marca: Rimmel
Genere: Mascara
Dove si acquista: In qualsiasi profumeria rivenditrice Rimmel
Prezzo: circa 8 euro
Quantità: 8 ml / 0.27 fl. OZ
Rapporto qualità/prezzo: buono
Voto: 5

Pro: Lo scovolino è stupendo
Contro: L'effetto è leggero, non c'è grandissima differenza fra il prima ed il dopo



Ho acquistato questo mascara poiché su Internet c'era gran fibrillazione al riguardo: la maggior parte dei makeupartist e dei consumatori inglesi ed americani elogiava il prodotto, la sua formulazione, lo scovolino, in maniera mai vista prima... ed a meno che la Rimmel non avesse corrotto mezza popolazione mondiale, c'erano buone probabilità che tante lodi fossero, anche in minima parte, fondate.

Non è stato affatto difficile trovarlo, ed il prezzo era talmente conveniente da potersi tranquillamente concedere il beneficio di testarlo :D

Il prodotto si presenta nel tubetto viola metallizzato illustrato nella foto; il packaging è mediamente originale, tuttavia è gradevole alla vista ed estremamente leggero da tenere in mano.

La consistenza del mascara è leggera ed affatto pastosa; pertanto non forma grumi e non incolla fra loro le ciglia.

Il Sexy Curves promette di donare alle nostre ciglia oltre il 70% in più di curvatura, nonché di accrescere in maniera notevole il loro volume. Personalmente non ho riscontrato nessun effetto così evidente...! Il risultato è molto leggero e naturale, la curvatura lieve, l'aumento di volume pressocché nullo.

Dicono sia un mascara modulabile, nel senso che la coprenza è modulabile, e si possono dare numerose passate per ottenere il look ed il volume desiderati; il problema è che la formulazione è molto secca, pertanto dando numerose passate corriamo il rischio di ritrovarci con delle ciglia tipo paglia :/

In commercio in Italia è per ora disponibile soltanto la versione standard e quella waterproof -all'estero c'è anche quella Intense Black- in nero.

Quello che salvo di questo mascara è lo scovolino.
Il nome brevettato è Triple Pump e, sebbene normalmente non mi trovi bene con gli scovolini rigidi (sono più comoda con quello del Diorshow, che è morbidissimo), devo ammettere che svolge in maniera eccellente il suo lavoro :)

Cattura anche le ciglia più minuscole -il che lo rende particolarmente adatto per le ciglia inferiori-, le pettina e le separa distribuendo su tutte un'uguale quantità di prodotto.

Lo scovolino -senza mascara è di colore viola, come la confezione- può essere visto in dettaglio nella foto sotto :)


martedì 14 luglio 2009

Sephora Scented Spray - Acqua Profumata Corpo


Nome: Scented Spray / Spray Parfumé alla Vanilla Crème brûlée
Marca: Sephora
Genere: Acqua profumata
Dove si acquista: Da Sephora
Prezzo: circa 5 euro
Quantità: 10 ml / 0.33 fl. OZ
Rapporto qualità/prezzo: nella media
Voto: 6

Pro: Le profumazioni disponibili sono deliziose
Contro: Non è molto persistente




Fra le tante cose che si possono rimproverare alla Sephora italiana non c'è di sicuro la scarsezza di prodotti da bagno e da doccia :)

L'acqua spray profumata per il corpo, in particolare, è un'idea perfetta per le giornate primaverili o estive, in quanto è molto fresca e leggera e le profumazioni sono golosissime :D
Ad ogni modo non ne consiglierei l'applicazione prima di esporsi per lungo tempo al sole (ergo, niente profumi al mare :) perché non sappiamo come gli ingredienti del profumo e la nostra pelle possano reagire all'esposizione solare!)

E' contenuta in una fialetta con vaporizzatore e tappino, molto pratica da portare con sé per rinfrescarsi (oltre a fragola, cocco, cioccolato, vaniglia... ci sono anche profumazioni più rinfrescanti come muschio, menta, "tropicale") o per spruzzarla nei capelli.

Essendo un'acqua profumata, la persistenza del profumo, ahimé, ne risente notevolmente. (Anche per questo l'ho votata 6).
Tuttavia questo varia da persona a persona, e spesso il profumo c'è ancora ed è percepibile dagli altri, mentre noi che lo indossiamo ci siamo assuefatti :)

Ci sono altre 12 profumazioni disponibili oltre a quella alla Vaniglia, e sono elencate a questo link. Ce n'è praticamente una per ogni linea di prodotti bagno/doccia realizzata da Sephora :)
Le mie preferite sono Cocco, Vaniglia, Cioccolato e Fragola :D

lunedì 13 luglio 2009

Mascara Maybelline lash stylist




Ecco una delle ultime new entry del mio beauty, il mascara Maybelline lash stylist in versione waterproof.
Premetto che io non amo i mascara waterproof per il semplice fatto che per struccarmi è una tragedia, poi è come se sentissi le ciglia ..hum.. come dire..finte :)

Come potete vedere dalla foto dimostrativa, il mascara ha lo scovolino a pettine, che odio, perchè mi fa le ciglia dritte e strane........ Ho provato, invece, ad usarlo insieme al Sexy Curves di Rimmel, è devo dire che l'effetto è stupendo, lo struccaggio un pò meno -.- ma va beh
Come al solito l'ho acquistato su Ebay.co.Uk e mi è costato circa 6 euro compreso di spese.
Onestamente, non lo riacquisterei..

giovedì 2 luglio 2009

*Palette Sleek*



Ecco un altro prodotto arrivato ieri mattina *.* (faccina felicissima)
La Palette Sleek, non conosco (come al solito >.<) nulla su questo brand, solo che nasce nel Regno Unito. Questa palette l'ho vista nel video di Pixiwoo e me ne sono innamorata, ecco il suo canale:
http://www.youtube.com/user/pixiwoo



Ed ecco lo straordinario video, dove mostra la palette Sleek, in toni diversi da quella che ho preso io, la storm.









L'ho acquistata come al solito su ebay.co.uk, vi basta scrivere Sleek palette e vi si aprirà un mondo, mi è costata circa 11.00 € compreso di spese.

I colori sono minerali, almeno questo è quello che c'è scritto nell'annuncio, queste palette le trovate su moltissimi blog inglesi, i colori sono stupendi e scriventissimi, unica pecca..

Stamani l'ho provata ed i colori sono iperpigmentati però sono come polvere, cioè bisogna metterci qualcosa sotto l'occhio, tipo uno strato spesso di cipria che dopo va spolverata, altrimenti vi ritrovate come me stamattina con delle goccine di colore sotto gli occhi, che non è bello a vedersi.

E' davvero stupenda però, per quanto riguarda la durata non mi pronuncio ancora, ho usato sotto la base ombretto ArtDeco, appena inizio ad usarla davvero vi saprò dire!

Vi posto alcune foto, e swatch fatti:










*Hard Candy Foundation*



Personalmente ho la mania di scovare le marche più deliziose di cosmetici, e stranamente poche volte sono stata delusa da questi, il mio obbiettivo è trovare buoni prodotti di case cosmetiche non Italiane a prezzi contenuti, il chè non è difficile, anzi, su ebay.co.uk c'è una scelta vastissima di prodotti, basta informarsi un pò prima di acquistare.


Non mi capacito del fatto che l'Italia è davvero estranea a questo mondo così affascinante, tra le tante amiche che ho probabilmente ad una interessa del nuovo blush che ho preso dall'America o da chissà quale altro posto, tante mi fanno sentire un'aliena che parla di cose assurde, mah

Fortuna che esiste il web dove poter condividere una vera passione con persone che "parlano la tua stessa lingua", tutto questo patatrac per parlarvi di uno degli ultimi prodotti arrivati nelle mie manine *.*

Il Fondotinta Oil Free di Hard Candy_____________chi sarà mai costui? hehe


Onestamente non ne so molto, anzi, vi consiglio di visionare il sito per farvi un idea dei prodotti zuccherosi che offrono: http://www.hardcandy.com/


Mi sono aggiudicata questo fondotinta per circa 6 euro compreso di spese.

L'ho ricevuto solo ieri, è stamane l'ho messo prima di venire in ufficio, la prima impressione:

- E' una crema colorata con una copertura molto leggera
- E' oil free ed ha una consistenza abbastanza densa
- Ha un profumo di vaniglia che viene voglia di mangiarselo


Il pakaging è carinissimo, pompetta igienica, che eroga la giusta dose di prodotto.

Purtroppo manca di Spf (fattore di protezione), ma comunque tutte le mattine come base uso una crema idratante con Spf 20.



mercoledì 1 luglio 2009

*Little haul*



Sinceramente avevo bisogno di un nuovo mascara, intanto che attendo l'arrivo di un mascara Maybelline Lash Stylist preso su ebay.co.uk, ho voluto prendere questo.

Rimmel Sexy Curves Mascara però in versione waterproof visto il periodo estivo e le vacanze alle porte, preferisco tenere sempre un mascara che sia resistente all'acqua, perchè odio andare in spiaggia con quegli occhi che sembrano quelli di un pesce lesso.
Sinceramente questo mascara mi ha incuriosito già quando è uscita in commercio la versione classica con il pakaging in viola, ma non ne avevo avuto l'occasione di prenderlo.

L'ho acquistato in un grande supermercato e mi è costato 8.50 € in tubo contiene 8 ml di prodotto, non poco direi. E' già che c'ero ho preso anche lo struccante occhi bifasico di Oreal (recensito in un precedente post).

Non vedo l'ora di provarlo
Appena posso vi saprò dire di più.

Intanto se qualcuna di voi lo ha provato sarei lieta di sapere come vi siete trovate!
Baci

LinkWithin